Incontro tra Federamusement e Adm: riapertura del tavolo tecnico tra le novità
Federamusement incontra la Direzione centrale giochi dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli: tra i temi discussi la riapertura del tavolo tecnico.
Scritto da Redazione
Foto di Kenny Eliason su Unsplash
Il tavolo tecnico sui giochi senza vincita in denaro sarà riaperto e riprenderà i lavori appena possibile, lavori che hanno determinato molte delle correzioni e miglioramenti registrati negli ultimi anni. Questa una dele novità emerse nell'incontro tra Federamusement Confesercenti e la Direzione centrale giochi del'Agenzia delle dogane e dei monopoli, più in dettaglio tra il direttore centrale dei giochi Mario Lollobrigida, il direttore dell'Ufficio apparecchi da intrattenimento Elisabetta Poso e il presidente di Federamusement Confesercenti Alessandro Lama.
Molti gli argomenti sul tavolo affrontati "con un rinnovato spirito di collaborazione", sottolinea Federamusement in una nota. Le parti analizzeranno numeri e dati e cercheranno, nel rispetto dei ruoli, di intraprendere un percorso di miglioramento recependo le necessità degli operatori e produttori.