skin

Incontro tra Federamusement e Adm: riapertura del tavolo tecnico tra le novità

21 novembre 2023 - 16:44

Federamusement incontra la Direzione centrale giochi dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli: tra i temi discussi la riapertura del tavolo tecnico.

Scritto da Redazione
Foto di Kenny Eliason su Unsplash

Foto di Kenny Eliason su Unsplash

Il tavolo tecnico sui giochi senza vincita in denaro sarà riaperto e riprenderà i lavori appena possibile, lavori che hanno determinato molte delle correzioni e miglioramenti registrati negli ultimi anni. Questa una dele novità emerse nell'incontro tra Federamusement Confesercenti e la Direzione centrale giochi del'Agenzia delle dogane e dei monopoli, più in dettaglio tra il direttore centrale dei giochi Mario Lollobrigida, il direttore dell'Ufficio apparecchi da intrattenimento Elisabetta Poso e il presidente di Federamusement Confesercenti Alessandro Lama.

Molti gli argomenti sul tavolo affrontati "con un rinnovato spirito di collaborazione", sottolinea Federamusement in una nota. Le parti analizzeranno numeri e dati e cercheranno, nel rispetto dei ruoli, di intraprendere un percorso di miglioramento recependo le necessità degli operatori e produttori.

Altri articoli su

Articoli correlati