skin

L'Amusement & retail entertainment expo debutta a Manchester nel 2025

11 luglio 2024 - 09:36

L'Amusement & retail entertainment expo, in agenda il 29 e 30 aprile 2025 a Manchester, mira a fornire una piattaforma aggiuntiva per espositori e partecipanti per fare rete, esplorare opportunità di business e stare al passo con gli sviluppi del settore.

Scritto da Redazione
amusementretailexpo2025.jpg

Swan Events, il team dietro il popolare e consolidato Autumn Coin-op Show, annuncia un nuovissimo evento su misura per i settori amusement e retail: l'Amusement & retail entertainment expo, in agenda il 29 e 30 aprile 2025 a Cotton Sheds, Victoria Warehouse, nel centro di Manchester.

L'Expo includerà anche un nuovissimo evento di un giorno chiamato "Empowering women in leisure and retail", che mira a sostenere ed evidenziare il contributo delle donne nel settore, fornendo una piattaforma per il networking, l’apprendimento e l’empowerment.

"Negli ultimi anni mi è stato chiesto in diverse occasioni di ospitare un evento nel nord dell'Inghilterra", afferma Karen Cooke, organizzatrice dell'Expo. "Dopo molte ricerche e riflessioni, tenendo conto di carico/scarico, accesso ai trasporti per i visitatori, parcheggio e un'ampia gamma di hotel raggiungibili a piedi, sono lieta di confermare che l'Amusement & retail entertainment expo si svolgerà a Manchester. Come sempre , ci piace adattare i nostri eventi specificamente al nostro settore e in luoghi unici: con questo in mente, ospiteremo l'Expo a Cotton Sheds, Victoria Warehouse, nel centro di Manchester."

L'Expo mira a fornire una piattaforma aggiuntiva per espositori e partecipanti per fare rete, esplorare opportunità di business e stare al passo con gli sviluppi del settore. L'evento presenterà una vasta gamma di espositori, mettendo in mostra i più recenti progressi nelle attrezzature per giochi, intrattenimento e tempo libero a bassa posta in gioco.

John Stergides, amministratore delegato di Electrocoin, sottolinea: "Electrocoin non vede l'ora di partecipare a questo nuovo evento e invitiamo anche il resto del settore a sostenere l'iniziativa".

"Siamo davvero entusiasti di supportare questo nuovo evento con un nuovo focus", dichiara Ian Eason, amministratore delegato di Instance Automatics. “Sarà fantastico avere un'expo a Manchester”.

Anche Martin Agabeg, amministratore delegato di Nsm Music, esprime il suo entusiasmo: "Siamo entusiasti di confermare che saremo presenti all'Amusement & retail entertainment expo: è fantastico avere una mostra di questa portata nel Nord del Paese".

"Invitiamo tutti coloro che sono coinvolti nei settori del tempo libero e del commercio al dettaglio a unirsi a noi all'Expo", aggiunge Karen Cooke. "Questa è una fantastica opportunità per vedere in prima persona le innovazioni che danno forma al futuro del nostro settore. Manchester, nota per la sua vivace cultura e gli eccellenti collegamenti di trasporto, è il luogo perfetto per l'Expo. La città offre grandi opportunità sociali e di networking, ed è una destinazione ideale per questo evento.”

La registrazione per l'Amusement & retail entertainment expo si aprirà a gennaio 2025. Per ulteriori informazioni contattare karencooke@swanevents.co.uk.


 

Altri articoli su

Articoli correlati