skin

Uk, il futuro dell'intrattenimento in mostra a InterFun Expo

23 aprile 2022 - 08:10

Il 26 e 27 aprile appuntamento a Leeds per l'InterFun Expo, l'evento di riferimento per gli operatori del Regno Unito attivi nel campo del puro intrattenimento.

Scritto da Redazione
Uk, il futuro dell'intrattenimento in mostra a InterFun Expo

I gestori di attrazioni turistiche, zone di gioco, luoghi di svago e intrattenimento da tutti gli angoli del Regno Unito si sono registrati per partecipare all'InterFun Expo, in calendario il 26 e 27 aprile a Leeds, in Inghilterra, Royal Armourie - New Dock.

L'evento prevede una serie di seminari gratuiti per proprietari e operatori, con relatori ospiti che discutono una serie di argomenti, tra cui le strategie di marketing, i percorsi dei clienti, le tendenze nel settore del tempo libero nel Regno Unito, le tecnologie Ar e Vr per le attrazioni dei visitatori, e tanto altro ancora.


Più di 50 leader innovatori del settore esporranno i loro prodotti e servizi all'evento, seguito da GiocoNews in qualità di media partner.
I prodotti in mostra includono le ultime novità in fatto di parchi giochi, giochi soft, avventure aeree e prodotti sensoriali. In esposizione anche una moltitudine di macchine da divertimento.

Biglietteria, back office, soluzioni di pagamento e fornitori di assicurazioni saranno a disposizione per illustrare i servizi disponibili per tutti i diversi tipi di sedi. Così come i produttori di superfici interattive e attività ludiche, pronti a mostrare attrazioni di ancoraggio come bowling, laser tag e minigolf.

L'evento è rivolto a proprietari e gestori di Fec, zone di gioco, dimore storiche, attrazioni per i visitatori, escape room, fattorie, parchi e altri spazi ricreativi e ricreativi.

Le registrazioni sono aperte a questo link.

Articoli correlati