skin
Menu

Acquisizione Snaitech, la strategia di Flutter sugli asset del Gruppo

17 settembre 2024 - 13:25

Flutter risponde alle domande di GiocoNews.it in merito ai futuri piani per il mercato italiano dopo l'acquisizione di Snaitech, e si parla anche di ippodromi.

Scritto da Redazione

L'ufficialità dell'acquisizione di Snaitech da parte di Flutter – con un'operazione da 2,3 miliardi di euro – è arrivata oggi, 17 settembre, dando corpo alle anticipazioni trapelate circa un mese fa.

Abbiamo colto la palla al balzo per chiedere ai manager di Flutter lumi sui piani per il mercato italiano e su alcuni brand, senza dimenticare gli ippodromi Snai.


Cosa comporterà l'acquisizione di Snaitech?
Un accordo per l'acquisto di tutte le attività e gli asset di Snai, a parte il suo marchio HappyBet, al completamento dell'operazione entro il secondo trimestre dell'anno prossimo.”

Il marchio Snaitech rimarrà separato o ci sarà una fusione con Sisal o altri brand del Gruppo?
“Cercheremo di sfruttare le piattaforme tecnologiche, la proposta di prodotto e i contenuti di gioco di Flutter all'interno di Snai, ma il marchio è ben noto e apprezzato in Italia e rimarrà un ulteriore 'eroe locale' nel mercato insieme a Sisal, PokerStars, tombola e Betfair Exchange.
Gestiamo con successo strategie multi-brand in altri mercati, in particolare nel Regno Unito, dove gestiamo quattro marchi in diversi settori verticali di prodotto e segmenti di clientela.”


Molti appassionati di corse di cavalli si chiedono quale sarà il futuro degli ippodromi Snai di Milano e Montecatini Terme. Gli ippodromi sono inclusi nell'acquisizione del "pacchetto Snaitech"?
“È troppo presto per dirlo, ma forniremo ulteriori dettagli su come affronteremo le operazioni e l'integrazione al completamento della transazione entro il secondo trimestre del 2025.”

 

Altri articoli su

Articoli correlati