skin

Adm assume 37 nuovi dirigenti: 'Coperte le posizioni vacanti'

10 ottobre 2023 - 12:01

L’Agenzia delle dogane e dei monopoli assume 37 nuovi dirigenti da assegnare a tutto il territorio nazionale. I neo assunti accolti dal direttore generale, Roberto Alesse, e dal direttore operativo, Paolo Lo Surdo.

Scritto da Redazione
© Adm - Sito ufficiale

© Adm - Sito ufficiale

Nell’ambito del processo di riorganizzazione dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, avviata sotto la guida del direttore generale, Roberto Alesse, sono stati assunti ulteriori 37 neo-dirigenti che, unitamente ai 36 dirigenti assunti tra giugno e settembre scorso, andranno a ricoprire su tutto il territorio nazionale le posizioni rimaste vacanti.

Ciò, secondo quanto si legge in una nota pubblicata sul sito di Adm, “a testimonianza della volontà dell’Agenzia di essere vicina alle esigenze degli operatori e dei cittadini”.

Alesse ha accolto i nuovi dirigenti per un saluto di benvenuto e, affiancato dal direttore operativo, Paolo Lo Surdo, ha illustrato le linee di azione che contraddistinguono il modus operandi dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, improntato sull’efficienza e la tempestività dell’azione amministrativa.

Altri articoli su

Articoli correlati