skin

Buechele (Novomatic Italia): 'Rete gioco pubblico garantisce sicurezza'

16 ottobre 2024 - 12:30

A ComoLake 2024 il Ceo di Novomatic Italia, Markus Buechele, evidenzia il ruolo della rete del gioco per la tutela di giocatori e occupazione.

Scritto da Redazione
Markus Buechele, Ceo di Novomatic Italia

Markus Buechele, Ceo di Novomatic Italia

"Il focus dei concessionari oggi è sempre più rivolto allo sviluppo digitale dei sistemi di gestione dei prodotti, sia retail che online, per garantire un ambiente sicuro e responsabile. L’obiettivo principale è tutelare l'ordine pubblico, proteggere la salute dei consumatori contrastando il gioco compulsivo e impedire l'accesso ai minori.”

 

Così Markus Buechele, Ceo di Novomatic Italia nel suo intervento alla conferenza internazionale ComoLake 2024, tenutasi ieri, 15 ottobre, nel panel dedicato alle "Reti e Infrastrutture" sottolinea l'importanza degli investimenti in innovazione e tecnologie nel settore del gioco pubblico.

 

Buechele rimarca: “La rete del gioco pubblico svolge un ruolo cruciale, non solo per il significativo contributo al gettito erariale, ma anche per la sicurezza dei consumatori e la salvaguardia di migliaia di posti di lavoro, contribuendo così alla stabilità economica e sociale del settore”.
 

Altri articoli su

Articoli correlati