skin

Campus bio-medico di Roma, sala studio intitolata a Fabio Cairoli (Igt)

16 ottobre 2024 - 13:10

Inaugurata al Campus bio-medico di Roma la sala studio intitolata a Fabio Cairoli, Ceo di Igt global lottery scomparso nell'estate del 2023.

Scritto da Redazione
La sala studio del Cu. Bo Cultural Box / Università campus bio-medico di Roma

La sala studio del Cu. Bo Cultural Box / Università campus bio-medico di Roma

C'è il nome di Fabio Cairoli, Ceo di Igt global lottery scomparso nell'estate del 2023 per un malore, all'ingresso della "Sala studio" del Cu. Bo Cultural Box, un innovativo edificio della Didattica dell'Università campus bio-medico di Roma, di cui Igt sostiene da tempo alcune attività di ricerca.

Nella giornata di ieri, 15 ottobre, la sala è stata ufficialmente inaugurata, alla presenza dei vertici dell'Università, dei familiari, degli amici e dei colleghi di Fabio Cairoli.

"Siamo profondamente onorati di poter dedicare la Sala studio a Fabio Cairoli, uno spazio che porterà il suo nome per ricordarne l'impegno e la dedizione verso i giovani e la loro formazione", dichiara Alessandro Pernigo, presidente della Biomedical University Foundation.

Un momento di raccoglimento, durante la cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico 2024/2025, sottolineato anche da un post pubblicato sulla pagina Linkedin di Igt Italia: “La passione di Fabio continua a vivere in ognuno di noi”.

Altri articoli su

Articoli correlati