skin

Gat Expo Colombia debutta in un formato fisico

18 agosto 2021 - 16:26

Il grande evento sudamericano che ha attirato oltre 400 aziende a Cartagena si tiene sia in forma fisica che con appuntamenti online.

Scritto da Daniele Duso
Gat Expo Colombia debutta in un formato fisico

Tutto pronto nell'Esplanade di San Francisco del Cartagena de Indias Convention Center per il primo Gat Expo Colombia, organizzato da Gaming & Technology Expo. Relatori ed espositori stanno già girando per le strade della città dall'architettura coloniale che si affaccia sul Mar dei Caraibi.

A breve, alle 14 locali di oggi, mercoledì 18 agosto, il World Congress on eSports Gambling inizierà con le parole di benvenuto dei regolatori messicani, cui faranno seguito i Coljuegos e le principali associazioni della Colombia e del paese azteco. Nel corso del pomeriggio gli specialisti della trasformazione digitale omnicanale spiegheranno al pubblico come incorporare nuove tendenze e, il gioco in particolare, ai loro modelli di business tradizionali.

Tramite Gat Go sarà possibile seguire l'evento anche in streaming, grazie al lavoro di Nueve Producciones, che consentirà a coloro che non possono raggiungere Cartagena de Indias di assistere e partecipare a distanza alle sessioni accademiche della due giorni (i biglietti sono in vendita su www.plusboletos.com).

"L'enfasi che ha portato il cambio dalla sede pensata in precedenza (Bogotà) a Cartagena è una realtà", ha dichiarato José Aníbal Aguirre, Ceo di Gaming & Technology Expo, la società organizzatrice. "Gat Expo avrà visitatori da 30 paesi, tra cui Svezia, Costa Rica, Lettonia, Spagna, Brasile, Malta, Argentina, Uruguay, Svizzera, Cile, Israele, Nigeria, Repubblica Ceca, India, USA, Canada, Russia, Armenia, Panama, Inghilterra, Cipro, Repubblica Dominicana, Filippine, Italia, Ecuador, Venezuela e Perù. Sarà presente un totale di 415 aziende, e noi siamo davvero sorpresi dal successo dell'evento".

City Group, partner produttivo strategico di GAT Expo 2021, ha implementato tutti i protocolli sanitari richiesti e sottolinea che l'uso delle mascherine è obbligatorio per tutti i partecipanti, anche se il Paese sta attraversando un buon momento, a livello epidemiologico, con un notevole calo dei casi, dal momento che la vaccinazione ha raggiunto un totale di 32 milioni di dosi somministrate sul territorio nazionale, con 14 milioni di persone che hanno già completato anche il richiamo.

Tra i partner dell'evento, che hanno contribuito a dare colore al Centro Congressi di Cartagena de Indias, troviamo Softgamings, BetPlay, WorldMatch, Rivalo, BtoBet, Golden Race e Mobadoo. Inoltre, parteciperanno: WinSystems, Alfastreet, Aruze, Digitain, EvenBet, Ezugi, Betandeal, Universal Soft, Jazz Gaming, Pragmatic Play, Betcris, PlayN'Go, Kiron Interactive, TVBet, Luckia Colombia, Apuesta Total, Oddin, Sportradar, Geekcity, Latam Café Rocks, WCH, Red Evolution Gaming, Netent, Red Tiger e Sabon International.

Articoli correlati