Gioco di nuovo in piazza a Roma, il sostegno di As.tro
Anche l'associazione As.tro scende in campo a sostegno dei lavoratori del gioco legale che manifesteranno il il 31 marzo nella piazza romana di Montecitorio.
L'associazione As.tro sostiene la manifestazione organizzata per il 31 marzo che vedrà gli operatori del gioco legale riuniti a piazza Montecitorio a Roma per sensibilizzare le istituzioni e l’opinione pubblica sul grave stato di difficoltà che sta attraversando il settore.
A partire dal mese di marzo 2020 ad oggi, le attività di gioco sono rimaste chiuse per più di 250 giorni nonostante gli investimenti sostenuti per implementare i protocolli di sicurezza dettati dal Governo e dalla Regioni per contenere il rischio di contagio ed il pieno rispetto degli stessi da parte degli operatori di gioco e della loro clientela.
Il perdurare di questa situazione, unitamente alla carenza di aiuti da parte dello Stato, porterà inevitabilmente al collasso l’intero settore.
In ragione di ciò, As.tro invita i propri iscritti a partecipare all’evento del prossimo 31 marzo che rappresenterà un’importante occasione per manifestare pubblicamente le istanze del comparto.