skin
Menu

Igt, si dimette il vice presidente esecutivo Walter Bugno

04 maggio 2021 - 08:06

Dal 14 maggio Walter Bugno non sarà più il vice presidente esecutivo delle Nuove iniziative imprenditoriali e strategiche per Igt, il commento del Ceo Marco Sala.

Scritto da Redazione

"Vorrei ringraziare Walter per i suoi successi nel corso di oltre 10 anni di leadership senior in Igr. I suoi sforzi hanno dato un contributo significativo alla forza della nostra leadership globale".


Lo afferma Marco Sala, Ceo di Igt, nell'annunciare che Walter Bugno, vice presidente esecutivo New Business and Strategic Initiatives del Gruppo, si è dimesso per perseguire una nuova opportunità professionale, restando in carica nella sua posizione attuale fino al 14 maggio.


"In ogni fase del suo tempo con Igr, Walter ha coinvolto con successo team in più regioni, costruito relazioni significative con i clienti, promosso lo sviluppo continuo dei talenti e sostenuto l'innovazione in tutta la sua organizzazione. A nome di tutti in Igt, auguro ogni bene a Walter per i suoi impegni futuri", conclude Sala.

Dopo la partenza di Bugno, le nuove responsabilità aziendali di Igt saranno suddivise tra le business unit Global Lottery e Global Gaming. Le responsabilità per le iniziative strategiche saranno assunte dalla funzione di supporto Igt Strategy and Corporate Development.

 

Articoli correlati