Mazzola (Altenar): ‘Ottima ripartenza, in Italia e nel mondo’
Dalla fiera iGbLive di Amsterdam, Altenar rilancia e continua a puntare sull’Italia perché 'il momento è di grande fermento sul mercato tricolore'.
Amsterdam - "È bello ritrovarsi in presenza dopo tanti mesi di rapporti a distanza ed è ancora più bello vedere come la ripartenza del gaming sia piuttosto positiva, in tutti i mercati. Lo abbiamo visto in Italia, in occasione della fiera Enada e lo vediamo ora qui in Olanda”. A parlare è Domenico Mazzola, responsabile commerciale di Altenar, la società leader nel settore de Betting che dopo Rimini e Barcellona, si schiera anche ad Amsterdam in occasione di iGbLive, in corso di svolgimento al centro congressi Rai della capitale olandese.
"Siamo molto soddisfatti di quello che stiamo facendo in Italia e abbiamo partecipato con favore alla recente fiera Enada per proporci anche a tutti quegli operatori che non hanno ancora utilizzato la nostra piattaforma o che stanno entrando adesso sul mercato del betting. Il risultato è stato molto positivo perché c’è grande interesse e il momento è di grande fermento sul mercato tricolore", spiega Mazzola.
"Anche a livello internazionale la ripartenza viene vissuta con grande entusiasmo e anche da parte nostra stiamo vivendo una crescita straordinaria, in Europa e nel mondo, con particolare riferimento al mercato del Sud America dove stiamo avendo grandi soddisfazioni”.