skin
Menu

Riorganizzazione Adm, Comitato gestione: 'Istituite 56 nuove posizioni organizzative'

09 novembre 2023 - 16:47

Continua il processo di riorganizzazione dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli avviato dal direttore Roberto Alesse. Istituite 56 nuove posizioni per rafforzare il grado di responsabilità delle decisioni amministrative.

Scritto da Redazione

“È un ulteriore passo avanti in direzione di una radicale riforma organizzativa dell’Amministrazione, che punta a efficientare i processi decisionali a garanzia dell’intero sistema Paese”.

Queste le parole con cui Roberto Alesse, direttore dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli introduce un nuovo step nel processo di riorganizzazione dell'ente avviato fin dal suo insediamento.

Oggi, 9 novembre, nella sede di Piazza Mastai a Roma, il Comitato di gestione da lui presieduto ha messo a punto il bando per individuare nelle Direzioni centrali le nuove posizioni organizzative di elevata responsabilità, le cosiddette Poer.

Su proposta di Alesse, il Comitato ha approvato l’istituzione di 56 nuove posizioni per rafforzare il grado di responsabilità delle decisioni amministrative dell’Agenzia.

  

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati