Roma: violazioni amministrative in sale Vlt, sanzioni per oltre 7900 euro
Sono cinque le violazioni amministrative riscontrate in alcune sale Vlt di Fonte Nuova in provincia di Roma. Sanzioni per oltre 7900 euro.
Sono in tutto sette le contestazioni di violazioni amministrative, di cui cinque sono avvenute durante il controllo di sale Vlt per un importo totale di 7944 euro. Come riporta il sito della Polizia di Stato, nei giorni scorsi, gli agenti hanno svolto un servizio di controllo del territorio extraurbano di Roma, passando a setaccio alcune zone della località di Fonte Nuova anche attraverso posti di controllo mirati.
Anche a Foggia proseguono i servizi di controllo degli esercizi commerciali al fine ultimo di prevenire la proliferazione di attività illecite.
La Polizia ha infatti scoperto che due esercizi commerciali svolgevano attività di somministrazione di bevande e alimenti ed esercizio di scommesse, senza le necessarie autorizzazioni. Il questore ha adottato nei conforti dei predetti il provvedimento di cessazione immediata delle attività.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.