skin

Schiavolin (Snaitech): ‘Proseguiremo il percorso di sostenibilità di mercato iniziato con Cairoli’

12 luglio 2023 - 15:34

Il ceo Snaitech, Fabio Schiavolin, ricorda l'amico e collega Fabio Cairoli, ceo Igt Global Lottery scomparso nei giorni scorsi per un malore improvviso.

Scritto da Ca
fabiocairoliigt.jpeg

“Ciao Fabio, siamo ancora tutti scossi dal tuo prematuro ed improvviso abbandono della vita terrena. Solo qualche giorno fa abbiamo iniziato insieme un nuovo percorso per la salvaguardia e la sostenibilità del nostro mercato grazie anche al tuo supporto e visione. Cercheremo di portarlo a termine pensandoti certo che da qualche parte lassù ci continuerai a seguire sornione. Buon viaggio! Ci mancherai, forza Milan!”. È il messaggio del Ceo Snaitech, Fabio Schiavolin, per ricordare la figura di Fabio Cairoli, suo collega nello stesso ruolo per l’Igt Global Lottery, scomparso per un malore improvviso nella giornata di domenica scorsa mentre era a bordo di uno yacht ormeggiato al porto sul molo rosso all’isola del Giglio. I soccorsi sono stati immediati e Cairoli è stato portato al posto sanitario della zona dove sono state provate tutte le pratiche di rianimazione. Purtroppo i tentativi dei medici sono stati inutili e l’uomo è stato trasportato all’obitorio di Grosseto. 

Il settore del gioco pubblico si è mobilitato per ricordare uno dei manager più competenti e distinti dell’industria. Arriva anche il messaggio di cordoglio del Ceo Snaitech che lascia intendere anche un movimento tra aziende leader del settore, sicuramente in vista del riordino, per il futuro del gioco legale. 

Articoli correlati