Slot accese fuori orario e clienti senza green pass, fioccano le sanzioni a Roma
A Roma la Polizia di Stato sanziona bar e sale giochi per il mancato rispetto dell'ordinanza sugli orari e delle norme sul green pass, quartieri Casilino e San Paolo sotto la lente.
I controlli continuano, e le sanzioni pure, in quel di Roma, dove la Polizia di Stato prosegue senza sosta il monitoraggio del territorio, per contrastare le situazioni di illegalità, prevenire e reprimere l'abusivismo, i fenomeni di spaccio di droga e verificare il rispetto delle prescrizioni amministrative da parte degli esercizi commerciali.
Per quest'ultima materia, sono diverse le irregolarità riscontrate per la mancata osservanza della vigente ordinanza che regola gli orari di funzionamento di apparecchi da gioco e di apertura delle location in cui sono ospitati.
Sotto la lente il quartiere Casilino, dove una sala slot è stata multata per 150 euro. In un bar invece i poliziotti hanno riscontrato la mancata esposizione del titolo abilitativo della predetta attività e poi per una serie di violazioni amministrative del Testo unico e del Tulps con una sanzione amministrativa totale di 616 euro.