Snaitech amplia l'offerta firmando accordo con Spinmatic
L'operatore italiano stringe un accordo con l'azienda maltese, specializzata nella creazione di giochi con tecnologia Html5.
Scritto da Redazione GiocoNews
Snaitech, uno dei principali operatori italiani di giochi e scommesse, annuncia di aver siglato una partnership con Spinmatic, sviluppatore e fornitore leader di giochi di casinò premium. L’accordo prevede la fornitura delle performanti video slot del fornitore internazionale, realizzati con la più recente tecnologia Html5, che saranno a disposizione dei giocatori di Snaitech, rafforzando la presenza e l’offerta dell'azienda nel mercato.
“Siamo orgogliosi di lanciare nel mercato italiano la gamma di giochi di Spinmatic ‐ dichiara Alessandro Graziosi, Digital Director di Snaitech -. Questo accordo ci consentirà di soddisfare le esigenze dei nostri clienti più esigenti e conferma la strategia di Snaitech di fornire un prodotto sempre più performante, all’avanguardia e sicuro”.
Adam Spisak, direttore commerciale di Spinmatic, dichiara: "Siamo molto felici di collaborare con Snaitech. L’azienda gode di un'enorme reputazione in tutto il mondo e di una grande conoscenza dei giocatori italiani. L'Italia è sempre stata uno dei nostri mercati di riferimento e questo accordo ci aiuterà a crescere e a raggiungere sempre più clienti con i nostri prodotti attentamente sviluppati".
Secondo una ricerca condotta dall’azienda, le slot preferite dai giocatori italiani sono quelle che raccontano le storie degli antichi greci, romani ed egiziani, e i classici giochi di pirati. Alcuni dei giochi nel portafoglio dell'azienda sono: Poseidon, Egyptian Stone e Calico Jack. I giochi sono disponibili sul sito www.snai.it.