skin

Vicenza, apparecchi da gioco accesi fuori orario: sanzioni ai titolari

16 settembre 2024 - 12:18

Sono 133 gli apparecchi che la Guardia di finanza ha rinvenuto nella provincia di Vicenza. Sanzioni ai titolari per migliaia di euro.

Scritto da Redazione
guardia-di-finanza.jpg

Proseguono nel corso della stagione estiva i controlli condotti dalla Guardia di finanza nella provincia di Vicenza con particolare attenzione alle località ad alta vocazione turistica. Secondo quanto riportato sul sito delle Fiamme gialle durante lo scorso fine settimana le forze dell’ordine hanno individuato 133 apparecchi elettronici da intrattenimento di tipo newslot in funzione in orari non consentiti e sono state irrogate sanzioni per migliaia di euro.

Sono state decine gli interventi in questo ambito che continuano a evidenziare irregolarità negli orari di messa a disposizione al pubblico degli stessi apparecchi. Nel corso di numerosi servizi dedicati gli apparecchi sono risultati accesi in primissima mattina e in tarda serata e sono stati sanzionati i titolari dei locali.

A Frosinone invece la Polizia di Stato, sempre durante il weekend, ha effettuato servizi mirati nelle zone considerate a rischio criminalità del capoluogo ciociaro. Nel corso dell’operazione gli agenti hanno controllato nove esercizi commerciali tra sale Vlt, bar e sale scommesse stabilendo quattro sanzioni amministrative per il mancato rispetto della normativa del settore.  

 

Altri articoli su

Articoli correlati