skin

Altenar, un prodotto personalizzabile chiave del successo

16 luglio 2024 - 10:04

Nel corso dell’iGb live di Amsterdam Altenar presenta alcune delle sue ultime novità: tra queste lo strumento bet boost, il betting insights e il bet mentor

Scritto da Cc
Altenar - Logo.png

Fornitore di software per scommesse sportive ed eccellenza a livello internazionale, Altenar è presente all’iGb live di Amsterdam. Un’esperienza che ci viene raccontata dai membri dello staff che saranno presenti all’evento. A introdurre l’argomento è il direttore generale Dinos Stranomitis: “La fiera di Amsterdam è un’ottima occasione per proporre alcune delle nuove funzionalità lanciate nel 2024, in particolare il nostro nuovo strumento bet boost che sta creando molto entusiasmo tra i nostri operatori/partners. Questo strumento promozionale consente agli operatori di promuovere eventi specifici e aumentare la competitività, specialmente per i campionati più popolari. Gli utenti possono localizzare le quote maggiorate attraverso varie opzioni front-end, presentate come caroselli, eventi o panoramica su widget, consentendo loro di accedere rapidamente alle promozioni. Abbiamo anche lanciato betting insights e bet mentor, che offrono ulteriori livelli di approfondimento per gli scommettitori esperti e un’opportunità di cross-sell per i clienti che tradizionalmente si sono dedicati ai casinò online, per provare le scommesse sportive in modo accessibile. Questo strumento offre ai clienti dati storici per mercati specifici, consentendo loro di prendere decisioni basate sui dati su quali mercati scommettere”.

Sam Hill, sales director di Altenar, aggiunge: “Siamo sempre alla ricerca di espanderci in tutto il mondo e non ci limitiamo a una singola area. Uno dei maggiori punti di forza dei nostri prodotti è che sono altamente personalizzabili e possono essere adattati a qualsiasi regione; inoltre, abbiamo una libreria di contenuti per supportare un pubblico globale. Abbiamo già una forte presenza in tutta Europa, siamo già ben consolidati in America Latina, mentre l'Asia è un mercato in gran parte inesplorato per noi e abbiamo un'idea chiara di cosa dobbiamo fare lì. Quindi, l'obiettivo è far crescere l'azienda a livello globale. L'intento è quello di costruire sulla nostra reputazione di eccellenza e continuare ad aumentare la consapevolezza del marchio comunicando il valore che offriamo. Ci sono anche diverse partnership che possiamo prendere di mira”.

Sulle micro-scommesse a parlare è Antonis Karakousis, director of operations: “Abbiamo annunciato una partnership pluriennale con il fornitore di micro-scommesse Kero Gaming, che ci permetterà di introdurre questa tipologia di mercati contestuali nel nostro sportsbook. Siamo impegnati nell'innovazione e cerchiamo sempre modi per migliorare l'esperienza dell'utente. Le micro-scommesse rappresentano una parte importante del futuro, quindi siamo entusiasti di diventare il primo fornitore di piattaforme sportsbook ad adottare la tecnologia di Kero. Questa è alimentata  da un motore che sfrutta algoritmi proprietari per curare mercati per i giocatori personalizzati e contestualmente rilevanti per il gioco. Un approccio unico alla creazione del mercato che fornisce agli utenti un livello di coinvolgimento senza pari, trasformando l'esperienza delle scommesse live in un'esperienza in cui i mercati di scommesse più coinvolgenti e rilevanti sono forniti ai giocatori in ogni momento e azione di una partita”.

Altri articoli su

Articoli correlati