Gioco, apre a Roma la prima 'Casa della legalità'
Inaugurata all'Admiral Bingo di via Prenestina 657 a Roma, la prima ‘Casa della legalità del Lazio’ allestita in un punto di gioco pubblico.
È stata inaugurata stamani, 22 aprile, nei locali dell'Admiral Bingo di via Prenestina 657 a Roma, la prima "Casa della legalità del Lazio".
Al taglio del nastro era presente il presidente del Municipio Roma V Mauro Caliste, a salutare una iniziativa allestita in un punto di gioco pubblico, che assume dunque un valore significativo.
Il corner informativo mette a portata di mano di qualsiasi utente tutti i numeri di telefono utili per denunciare irregolarità, i riferimenti del Municipio, i numeri nazionali anti-tratta e anti-stalking.
"Siamo straordinariamente soddisfatti dell’inaugurazione della prima Casa della legalità del Lazio in un punto di gioco pubblico", dichiara in una nota il Coordinamento per il gioco pubblico nel Lazio “Alleati per la legalità” promosso da: Acadi - Confcommercio, Acmi e Astro (aderenti a Confindustria), Assotabaccai, Donne in Gioco, Egp – Fipe, Fit - Federazione italiana tabaccai, Sapar e Sts – Sindacato totoricevitori sportivi.