skin

Anche una piccola maratona nella Prague Gaming & Tech Summit 2023

15 febbraio 2023 - 17:46

Tra le tante iniziative della due giorni di Praga una camminata 'sociale' per le strade della città, e tante sessioni di networking con i principali esperti di aziende riconosciute a livello mondiale.

Scritto da Redazione
networking-at-prague2023.jpg

Ci sarà anche una piccola maratonina per le strade di Praga tra le iniziative del Prague Gaming & Tech Summit 2023, che vede già prenotato il 75 percento dei posti disponibili. Si tratta di un evento sempre molto apprezzato dagli esperti del settore, forte dei risultati ottenuti negli ultimi 7 anni creando tanti collegamenti tra esponenti del settore nel corso di summit e meetup.

L'evento si svolge presso la Vienna House Andel's Prague tra il 29 e il 30 marzo, e gli sponsor dell'evento edizione 2023 sono Cloudflare, GR8 Tech, Nordic Gambling, NSoft, nanocosmos, Tom Horn Gaming e Vit2Go, con la kermesse che in questa occasione diventa una conferenza di 2 giorni che aumenta automaticamente le opportunità di networking.

Tra le sessioni di networking più importanti da tenere in agenda ci saranno sicuramente le sessioni di networking diurne, nei giorni 29 e 30 marzo. Sempre il 30, di mattina, si potrà anche partecipare (indossando comode scarpe e attrezzatura da corsa) a una corsa di 5-7 km a Praga, anche nel corso della quale si potranno intrattenere colloqui con i partecipanti.

Interessanti poi le sessioni serali di networking, sia il 29 che il 30 marzo. I luoghi per i due incontri serali vengono rivelati solo ai partecipanti registrati all'evento e sono esclusivi al fine di fornire un trattamento Vip.

Parteciperanno a Prague Gaming & Tech Summit dirigenti di livello C, esperti di conformità, funzionari governativi attivi in ​​iGaming, esports, blockchain, intelligenza artificiale, fintech, realtà virtuale/aumentata/mista e non solo. Ci sarà anche l'opportunità di esplorare il futuro entrando nel metaverso tramite occhiali per realtà virtuale in loco durante lo spettacolo.

Si potrà anche restare aggiornati con gli European Gaming Quarterly Meetups, che offrono l'opportunità virtuale per rimanere aggiornati sull'industria del gioco durante tutto l'anno.

Articoli correlati