As.tro a Milano per il Forum nazionale antiriciclaggio 2024
Anche quest'anno l'associazione As.tro patrocina il Forum nazionale antiriciclaggio, focus sulle nuove frontiere della regolamentazione e della tecnologia applicate alla materia.
Scritto da Redazione
Fra i patrocinatori del Forum nazionale antiriciclaggio 2024, in agenda oggi 15 novembre a Milano, c'è anche l'associazione As.tro.
Ad organizzare l'evento, presso il Centro Congressi della Fondazione Cariplo di Milano, sono la European School of Banking Management e la Scuola Italiana Antiriciclaggio&Compliance.
Il Forum nazionale antiriciclaggio 2024 esplora il tema centrale “Dal contante al bitcoin: l'antiriciclaggio dagli anni 90 alla VI direttiva Ue” per comprendere le nuove frontiere della regolamentazione e della tecnologia applicate alla materia dell'antiriciclaggio, con contenuti ed interventi d'eccezione grazie alla partecipazione - tra gli altri - di Banca d'Italia - Eurosistema, della Direzione investigativa antimafia, dell'Unità di informazione finanziaria (Uif).
Dopo il Forum è in programma l’inaugurazione della 28esima edizione dell’anno accademico: durante l’incontro saranno consegnati i diplomi e le certificazioni internazionali Amlacert ai diplomati e l'assegnazione degli Aml Award 2024.
Insomma, un evento che si presta ad essere un’occasione di eccezionale valore in termini di formazione, aggiornamento e networking.
Il programma del Forum nazionale antiriciclaggio è disponibile a questo link.