skin
Menu

Iaapa Europe, si chiude un'edizione da record con oltre 17mila visitatori

28 settembre 2024 - 10:56

L'edizione 2024 di Iaapa Expo Europe al Rai di Amsterdam, ha registrato il più alto numero di partecipanti nella storia.

Scritto da Redazione

Edizione da record quella che si è chiusa ieri, 27 settembre, per Iaapa Expo Europe. Nei quattro giorni di apertura l'evento ha registrato 17.370 visitatori, accogliendo anche un totale di 13.195 buyer qualificati, in rappresentanza di 11.529 aziende, oltre a 680 aziende espositrici.

Iaapa Expo 2024 ha anche superato il record Emea per il più grande piano fieristico di sempre, occupando oltre 18.000 mq di spazio della sede.

"L'area espositiva di Amsterdam è una delle cose che rende questa città un ospite eccezionale", il commento di Peter van der Schans, direttore esecutivo e vicepresidente di Iaapa Europa, Medio Oriente e Africa. "La sua storia, ricca di punti di riferimento culturali che fondono tradizione ed esperienze all'avanguardia, rende Amsterdam la cornice ideale per Iaapa".

"I record di Iaapa Expo Europe 2024 sono una testimonianza anche del sostegno incrollabile dei nostri membri, partner ed espositori. Apprezziamo moltissimo il loro impegno per il nostro settore".

60 sessioni, con 200 relatori provenienti da 20 paesi, hanno coperto un ampio spettro di argomenti, tra cui la cultura del lavoro, le tendenze emergenti del settore, la soddisfazione degli ospiti, l'ottimizzazione dei ricavi, la sicurezza, la sostenibilità, le migliori pratiche per le piccole strutture e altro ancora.

"La grandezza di Iaapa Expo Europe continua a dimostrare l'impatto positivo del nostro settore e quanto possiamo imparare gli uni dagli altri", dichiara Jakob Wahl, presidente e amministratore delegato di Iaapa. "Siamo entusiasti di vedere la nostra comunità riunirsi di persona più e più volte per scambiare idee e mostrare il futuro del settore delle attrazioni".

Iaapa Expo Europe 2025 il prossimo anno si svolgerà a Barcellona, in Spagna, dal 22 al 25 settembre.

Altri articoli su

Articoli correlati