skin

Triton Poker Series: il cash game invitational si ripete a Jeju

27 settembre 2024 - 18:38

In Corea del Sud dal primo al 5 di ottobre si giocherà il secondo Cash Game Invitational delle Triton Poker Series dopo il successo in Montenegro.

Scritto da Gt
tritonpokercashmontenegro.jpeg

Dopo il successo del primo Cash Game Invitational giocato in Montenegro, le Triton Poker Series si dirigeranno verso est per il Cash Game Invitational II. L'ultima impresa del marchio asiatico si svolgerà dall'1 al 5 ottobre a Jeju, in Corea del Sud.

Durante le sette sessioni “sanguinose” (economicamente parlando), il Triton Poker Series Cash Game Invitational ha mantenuto vivo l'interesse dall'inizio alla fine. Il mix tra professionisti del poker e uomini d'affari asiatici si è rivelato molto promettente, e così è stato. Il Casinò Maestral Resort in Montenegro ha vissuto una settimana di poker di alto livello, dove grandi piatti e swing sono andati di pari passo.

Dalla parte dei giocatori asiatici, Elton Tsang (il giocatore più redditizio del mese di agosto), Andy Ni e Ferdinand Putra hanno accumulato guadagni superiori a sette cifre. Sul versante occidentale, sono risultati positivi anche i protagonisti Phil Ivey, Dan Cates e Patrik Antonius.

L'azione ritornerà il 1° ottobre in quello che viene pubblicizzato come il cash game più esclusivo di tutti e precederà la precedentemente annunciata tappa delle Triton Poker Series a Monte Carlo. Senza molti nomi rivelati, hanno confermato la loro presenza solo Andy Ni, Danny Tang, Wiktor Malinowski e Henrik Hecklen.

Ci saranno le dirette streaming di tutte le partite. "Don’t try at home", verrebbe da dire. E soprattutto, è meglio guardare e adattare le move al vostro livello, che difficilmente sarà pari a quello di questi “mostri”. Non ce ne vogliate.

Altri articoli su

Articoli correlati