skin
Menu

Iaapa Expo 2024: un’edizione da record con oltre 41mila visitatori

25 novembre 2024 - 12:45

Un’edizione da record per Iaapa Expo 2024 che chiude con oltre 41mila visitatori. Prossima edizione del 2025 nella stessa sede di Orlando (Florida).

Scritto da Redazione

Iaapa Expo official website

Iaapa Expo, la conferenza annuale che si è svolta presso l'Orange County convention center di Orlando (Florida), chiude i battenti dopo una settimana che ha visto un afflusso di 41.429 visitatori da tutto il mondo. Un nuovo record, a cui si aggiungono 1100 espositori e 27mila acquirenti registrati, che permetterà lo svolgimento dell’edizione del 2025 nella stessa sede dal 17 al 21 novembre.

La conferenza ha avuto 140 “learning opportunities” che includevano un primo sguardo al rapporto sulle prospettive economiche del Nord America del 2025 in cui veniva previsto il movimento al rialzo del settore delle attrazioni.

Il rapporto ha mostrato un aumento di sei volte della portata del settore, con una partecipazione combinata in tutte le destinazioni che supera il miliardo di visitatori e supporta 1,1 milioni di posti di lavoro.

Il presidente e Ceo di Iaapa, Jakob Wahl, dichiara a riguardo: "Iaapa Expo di quest'anno è stata davvero una celebrazione della comunità e della collaborazione all'interno del nostro settore. Riunendo professionisti provenienti da ogni angolo del globo, abbiamo visto in prima persona il potere della passione condivisa, della conoscenza e della creatività.

“Iaapa Expo – conlcude Wahl - è più di un semplice evento; è un luogo dove le idee prendono vita e dove si creano connessioni durature. Guardare l'energia e l'entusiasmo dei partecipanti ci ha ricordato il motivo per cui facciamo quello che facciamo: ispirare, innovare e creare esperienze memorabili che portano gioia alle persone di tutto il mondo.”

 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati