skin

Iagr 2024, Marra (Lottomatica): 'Gioco online, bando protegge operatori legali'

23 ottobre 2024 - 13:11

Dal palco della Iagr conference, il capo dell’ufficio legale di Lottomatica, Giuseppe Marra, plaude a requisiti di integrità dei concessionari e protezione dei giocatori previsti dal nuovo bando.

Scritto da Redazione
Giuseppe Marra, capo dell’ufficio legale di Lottomatica

Giuseppe Marra, capo dell’ufficio legale di Lottomatica

Roma - “Non vedo criticità per la pubblicazione della gara per l’online entro fine anno. L’alto livello di innovazione tecnologica e le nuove abitudini del giocatore hanno contribuito alla crescita del segmento online in Italia”.

Parole pronunciate da Giuseppe Marra, capo dell’ufficio legale di Lottomatica, dal palco della Iagr conference (la conferenza dell'International association of gaming regulators) in corso di svolgimento a Roma fino a domani, 24 ottobre.

 

Secondo Marra, ci sarà una “cornice più trasparente e favorevole” per gli operatori del gioco lecito, anche grazie alle restrizioni riguardanti i requisiti di integrità dei concessionari e la protezione dei giocatori previsti dal nuovo bando per il gioco online, sul quale oggi ha fornito novità il direttore Giochi dell'Agenzia dogane e monopoli, Mario Lollobrigida, proprio alla Iagr conference.

Altri articoli su

Articoli correlati