Iagr 2025: la nuova edizione a Toronto in Canada dal 20 al 23 ottobre
Dopo la conferenza Roma Iagr vola in Canada. Prossima tappa a Toronto dal 20 al 23 ottobre presso il Westin Harbour Castle.
Più di 450 partecipanti provenienti da 60 paesi confermano l’importanza della conferenza Iagr che lo scorso mese ha fatto tappa a Roma all’hotel parco dei Principi. Un evento fondamentale per promuovere la cooperazione a livello internazionale al termine del quale, durante la cena di gala sono stati annunciati i vincitori degli International Regulatory Awards 2024.
Un appuntamento, dunque, che si ripeterà il prossimo anno a Toronto, in Canada, esattamente dal 20 al 23 ottobre 2025. L'evento si terrà in collaborazione con la Alcohol and gaming commission of Ontario (Agco), ovvero l’ente regolatore locale, presso il Westin Harbour Castle, offrendo splendide viste sul lungomare e una posizione privilegiata nel centro di Toronto.
Una conferenza, dunque, che anche nel 2025 promette di essere un’altra opportunità senza precedenti per la comunità globale del gaming di riunirsi, collaborare e plasmare il futuro della regolamentazione del gioco. Tornando a quanto accaduto a Roma, i vincitori di quest’anno sono stati gli organi di regolamentazione provenienti da Australia, Paesi Bassi e Danimarca, ciascuno riconosciuto per il suo contributo innovativo alla regolamentazione del gioco.
Nel dettaglio il premio per l'eccellenza normativa è andato utorità australiana per le comunicazioni e i media, mentre il premio per l'innovazione normativa se lo è aggiudicato la Kansspelautoriteit, l'autorità olandese per il gioco. Per quanto riguarda il premio per la migliore campagna di regolamentazione, a vincere è stata l’autorità danese per il gioco.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.