SiGma Europe, calcio protagonista con le leggende del Milan e Ronaldinho
Nel corso di SiGma Europe, in agenda a Malta dal 12 al 14 novembre, i visitatori potranno incontrare Massimo Ambrosini, Serginho e Ronaldinho.
Scritto da Redazione
© Hal Gatewood / Unsplash
Fra le tante iniziative in programma nel corso dell'edizione 2024 di SiGma Europe, in agenda a Malta dal 12 al 14 novembre, non mancherà un grosso spazio dato al mondo del calcio e ai suoi protagonisti più celebri.
Ronaldinho de Assis Moreira, ex calciatore professionista brasiliano, parteciperà all'evento come ambasciatore Betify il 12 novembre.
Accompagnato dal team Betify, la leggenda dello sport arriverà al MMH in barca dopo un tour delle 3 città iconiche di Malta: Birgu, Senglea e Cospicua. Si fermerà poi allo stivale Betify per una serie di interviste.
Ampiamente considerato uno dei più grandi giocatori di tutti i tempi, O Bruxo (Il Mago), come è popolarmente noto, è l'unico giocatore ad aver mai vinto una Coppa del Mondo, una Coppa America, una Confederations Cup, una Champions League, una Coppa Libertadores e un Pallone d'Oro. A livello di club, è noto soprattutto per aver giocato per l'F.C. Barcellona (2003-2008). Nel 2009 è stato votato "Giocatore mondiale del decennio 2000", davanti a Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.
Parlando con SiGma News, Betify Management afferma: "Siamo incredibilmente entusiasti di dare il benvenuto a Ronaldinho a SiGma Europe 2024 come nostro ambasciatore. I suoi risultati senza pari sul campo da calcio e il suo fascino globale incarnano lo spirito di eccellenza che Betify rappresenta. Come marchio, ci impegniamo a riunire talenti di alto livello e innovazione del settore e la presenza di Ronaldinho a questo prestigioso evento segna l'inizio di un nuovo capitolo nel nostro viaggio per connetterci con il nostro pubblico a un livello più profondo".
Ma non finisce qui.
Boomerang Partners, azienda leader nel marketing di affiliazione, ha annunciato la sua partecipazione al SiGma Europe 2024 a Malta, con le leggende del Milan Massimo Ambrosini e Serginho presso lo stand aziendale 1164 il primo giorno dell'evento, il 12 novembre. Gli ospiti avranno l'opportunità unica di incontrare i vincitori della Champions League, i campioni della Serie A italiana e altri detentori di trofei, che saranno a disposizione per opportunità fotografiche, sessioni di autografi e attività speciali.
Questa esperienza esclusiva, resa possibile dallo status di Boomerang come partner ufficiale regionale per le scommesse del Milan, consente ai partecipanti di interagire direttamente con Ambrosini e Serginho. Come ospiti del primo giorno di SiGma Europe, il 12 novembre alle ore 16, le due icone dell'AC Milan presenteranno un omaggio live di biglietti per le prossime partite casalinghe dell'AC Milan. Questa partnership strategica, così come una collaborazione con la star del calcio femminile Alisha Lehmann, evidenzia l'attenzione di Boomerang sul traffico di scommesse sportive, potenziando il prodotto di punta dell'azienda, Boomerang-Bet.com, lanciando nuovi marchi, offrendo offerte personalizzate e impostazioni di campagna per i team affiliati partner che hanno portato a una crescita di cinque volte (5x) nel segmento delle scommesse sportive nell'ultimo anno. A SiGma Europe, mostrerà questi risultati. L'azienda è stata anche nominata in due categorie B2C ai SiGma Europe Awards 2024: Best Influencer Collaboration e Best Player Engagement. I vincitori saranno annunciati durante la cerimonia di premiazione del 12 novembre.
Vitalii Prokofev, Ceo di Boomerang Partners, sottolinea l'importanza di invitare le leggende dell'AC Milan all'evento: "Questa collaborazione è un passo avanti significativo nel nostro rapporto con i nostri partner calcistici. Avere icone dello sport come Massimo Ambrosini e Serginho coinvolte ci consente di creare esperienze uniche per i nostri partner, clienti e ospiti. Dimostra la nostra attenzione al traffico sportivo, alla fiducia e aumenta la visibilità del nostro marchio al SiGma Europe di Malta".