skin

Bandi coordinatori galoppo, trotto e tris: il Masaf nomina commissioni di valutazione

18 dicembre 2023 - 10:17

Scaduti i termini per la presentazione delle domande per gli incarichi di coordinatori delle corse di trotto, galoppo e tris, Chiodi (Masaf) nomina le commissioni che dovranno valutare le candidature pervenute.

Scritto da Redazione
pennapunta.jpg

È scaduto stamattina, 18 dicembre, alle 8, il  il termine per la presentazione delle domande per i bandi per la selezione di figure professionali per gli incarichi di coordinatore delle corse al trotto e al galoppo, nonché dell'avviso di selezione di un coordinatore della programmazione nazionale delle corse e dell'organizzazione delle corse tris per il 2024.

In attesa di sapere chi ha proposto la propria candidatura e di conoscerne gli esiti, il ministero dell'Agricoltura, con tre decreti ad hoc firmati dal direttore generale della Direzione ippica, Remo Chiodi, ha nominato le commissioni di valutazione.

Ogni commissione dovrà procedere alla valutazione dei candidati sulla base dei curricula, delle relazioni illustrative relative alle modalità di svolgimento dell’incarico che ciascun partecipante ha allegato alla domanda e della prova d’esame, nel rispetto dei criteri di valutazione di cui all’art. 7 dell’avviso pubblico di cui al decreto n. 678932 del 11 dicembre 2023. La Commissione dovrà redigere la graduatoria dei candidati e formulare alla Direzione generale per l’ippica la proposta per il conferimento dell’incarico, nel rispetto dei principi di parità di trattamento, non discriminazione, rotazione e trasparenza.

 

Per conoscere i componenti delle commissioni basta cliccare qui e selezionare il bando d'interesse.

 

Altri articoli su

Articoli correlati