Coordinatori galoppo, trotto e tris: conferiti gli incarichi
Pubblicati sul sito del ministero dell'Agricoltura i decreti per il conferimento degli incarichi di coordinatori per il galoppo, il trotto, la programmazione corse e organizzazione corsa Tris per il 2024.
Scritto da Redazione
© Ministero dell'Agricoltura - Sito ufficiale
Con tre decreti firmati dal direttore generale della Direzione ippica, Remo Chiodi, è stato sancito ufficialmente il conferimento degli incarichi di coordinatori per il galoppo, il trotto, la programmazione corse e organizzazione corsa Tris per tutto il 2024, oggetto di un bando del ministero dell'Agricoltura.
Gli incarichi sono stati conferiti a Mauro Lombardo per il galoppo, Stefano Sedia per il trotto e Tamara Carla Papiccio per la Tris.
In tutti e tre i casi, stando a quanto si legge nei decreti, “con successivo provvedimento sarà stipulato un contratto individuale di collaborazione e sarà impegnata la relativa spesa che graverà sui fondi del capitolo di bilancio 2298 'Spese connesse alla gestione, vigilanza e controllo del settore ippico' piano gestionale 3 'Spese per la vigilanza e controllo tecnico delle corse' del Cdr Dipartimento delle politiche competitive, della qualità agroalimentare, ippiche e della pesca”.