Ippodromo Livorno: c'è il bando per la gestione, domande entro il 2 agosto
C'è tempo fino al 2 agosto per partecipare al bando pubblicato dal Comune di Livorno per l'affidamento in concessione della gestione dell'ippodromo Caprilli.
Dopo un'attesa di qualche settimana, e con le elezioni comunali di mezzo (e la riconferma a sindaco di Luca Salvetti), il Comune di Livorno ha pubblicato il bando per l'affidamento in concessione della gestione dell'ippodromo Caprilli, attraverso la modalità della finanza di progetto.
Il termine per la presentazione delle offerte da parte degli operatori interessati è il 2 agosto alle ore 10, mentre l'apertura pubblica delle buste è in agenda per il 5 agosto, alla stessa ora.
Nella natura dell'appalto sono previsti: “Servizi di gestione di impianti sportivi, lavori di ristrutturazione, installazione di dispositivi di illuminazione esterna, vari servizi di ingegneria”, per un valore stimato al netto dell'Iva pari a 43.494. 502 euro.
Ai primi del mese, il Comune aveva pubblicato la determina a contrarre sull'affidamento in concessione della gestione dell'impianto.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.