Ippodromo Palermo, vince Sipet: 'Massimo impegno per il rilancio'
All'ufficio contratti del Comune di Palermo si sono concluse positivamente le procedure di aggiudicazione della gara per l'affidamento dell'ippodromo di Palermo alla società Sipet.
Scritto da Fm
Buone notizie per il futuro dell'ippodromo di Palermo.
A darle, con un comunicato, è la Sipet, unica società ad aver risposto al bando di gestione promosso dal Comune siciliano.
"La Sipet srl nella persona del legale rappresentante Antonio Paccosi e del socio Emilia Pinzauti comunica che in data odierna presso l'ufficio contratti del Comune di Palermo si sono concluse positivamente le procedure di aggiudicazione della gara per l'affidamento dell'Ippodromo di Palermo.
Ringraziano tutti coloro che si sono adoperati in questi mesi affinché questo iter lungo ed estenuante potesse avere un epilogo positivo in particolare il consigliere Mimmo Russo e tutta l'amministrazione comunale", scrive la società.
"Nei prossimi giorni si completerà l'iter di assegnazione e da quel momento tutti si attiveranno, con impegno, per poter ridare un sorriso alle 500 famiglie dei lavoratori del comparto ippico che in questi mesi sono stati in in enorme sofferenza.
La riapertura dell'ippodromo 'La Favorita' è attesa anche dai tanti appassionati della città e della regione che negli anni hanno apprezzato questo sport, faremo di tutto per non deluderli!", conclude il comunicato.