Pautasso: 'Entro 6 mesi Capannelle riconsegnato al Comune di Roma'
Elio Pautasso annuncia riconsegna dell'ippodromo Capannelle al Comune di Roma entro 180 giorni, rigettata proroga a Hippogroup ma continuità delle corse anche per il 2018.
Roma - Entro 180 giorni la Hippogroup dovrà riconsegnare l'ippodromo Capannelle al Comune di Roma. Lo annuncia il direttore dell'impianto, Elio Pautasso nel suo intervento all'incontro pubblico “Come salvare Capannelle – Ruoli e responsabilità”, in programma oggi 23 novembre, alla Club House dell’ippodromo romano di Capannelle.
"Abbiamo versato oltre 11 milioni di euro al Comune di Roma, dal 2004 ad oggi. Il Comune e il Mipaaf si sono incontrati nei giorni scorsi e l'assessore Daniele Frongia ha detto che garantiranno la continuità delle corse anche per il 2018. Successivamente sono stato informato che è stata rigettata la domanda di proroga di Hippogroup e ci è stato intimato che entro 180 giorni dobbiamo riconsegnare l'impianto al Comune di Roma, libero da cose e persone. Non vi so dire come farà il ministero a inserire da gennaio l'ippodromo di Capannelle nel calendario corse", prosegue Pautasso.