Astro, sponsor a Ige 2025: ‘Awp e Vlt nella riorganizzazione del gioco fisico’
All’Italian Gaming Expo & Conference interverranno Gabriele Gallassi, co-founder di Tutela Digitale, e il vicepresidente Armando Iaccarino.
Scritto da Redazione
Il 9 e 10 aprile 2025, il Salone delle Fontane di Roma ospiterà la seconda edizione dell’Italian Gaming Expo & Conference (Ige) dal titolo “Il Futuro sostenibile del gioco”.
L’evento, punto di riferimento per l’industria italiana del gioco pubblico, offrirà due giornate di approfondimenti e confronto, rivolte a istituzioni, esperti, accademici, opinion leader e influencer, per analizzare le sfide e le opportunità di un settore in continua evoluzione.
Astro, che quest’anno è sponsor dell'evento, parteciperà a questa due giorni di lavori Ige 2025 ed interverrà all’interno di due panel previsti nella giornata del 10 aprile.
Alle ore 11.35, il primo appuntamento sul palco principale, con Gabriele Gallassi, co-founder della società Tutela Digitale e consulente digitale di Astro, all’interno del panel “Come tutelare la reputazione online di aziende e privati: strategie e strumenti innovativi”.
Alle ore 15.50, alla IV tavola rotonda sarà presente il vicepresidente Armando Iaccarino che prenderà parte al panel “Awp e Vlt nella riorganizzazione del gioco fisico: regole, sostenibilità e innovazione”.