skin

Chiusura sala giochi, CdS: 'Valutare l'effetto espulsivo delle norme'

28 agosto 2023 - 13:35

Il Consiglio di Stato sospende l'esecutività di una sentenza emessa dal Tar Emilia Romagna relativa alla chiusura definitiva di una sala giochi.

Scritto da Fm
tribunaleaula680.jpg

“Le questioni dedotte necessitano dell’esame proprio della sede di merito, in particolare per quanto concerne l’effetto cosiddetto 'espulsivo' derivante dagli atti impugnati”.

 

A sottolinearlo sono i giudici del Consiglio di Stato, in un'ordinanza con cui accolgono il ricorso di una società per la sospensione dell'esecutività di una sentenza emessa dal Tar Emilia Romagna relativa alla chiusura definitiva dell'attività di sala giochi.

 

Per il Collegio, “anche in considerazione della pendenza in primo grado dell’impugnativa di ulteriori provvedimenti, conseguenziali a quelli all’odierno esame” è “necessario procedere alla sospensione dell’esecutività della sentenza impugnata, per pervenire alla definizione del merito re adhuc integra”.

 

Sospesa l’esecutività della sentenza impugnata, l'udienza per la trattazione del merito verrà fissata successivamente dal presidente titolare della sezione.

 

Altri articoli su

Articoli correlati