Regolamento Movida Palermo, Tar: 'Limiti al gioco, udienza il 20 giugno'
Come già deciso per un altro ricorso, il Tar Sicilia rinvia al 20 giugno la trattazione dell’istanza cautelare proposta da un operatore contro i limiti orari al gioco introdotti dal regolamento sulla movida di Palermo.
Scritto da Fm
© Sonja Langford / Unsplash
Il Tar Sicilia non cambia la sua linea nei confronti dei ricorsi presentati da alcuni operatori di gioco contro il regolamento sulla movida varato dal Comune di Palermo che comprende alcune limitazioni orarie al funzionamento degli apparecchi.
In una nuova ordinanza, rispondendo a un altro ricorso, come già deciso ad aprile i giudici amministrativi infatti hanno posto sempre la data del 20 giugno per la trattazione dell’istanza cautelare di parte ricorrente.
Il Tar “al fine di vagliare correttamente la legittimazione e l’interesse a ricorrere dei ricorrenti”, chiede perciò questi ultimi “di produrre agli atti di causa eventuali autorizzazioni di cui essi sono titolari con specifico riguardo ad esercizi siti nel Comune di Palermo, rilasciate dalla competente Questura ex artt. 86 e 88, Tulps; per tale adempimento è assegnato il termine perentorio (art. 52, c. 1, Cpa) di 15 giorni, decorrente dalla comunicazione in via amministrativa della presente ordinanza”.