Tar Abruzzo: 'Licenza Tulps revocata a sala Vlt, sospeso provvedimento Questura'
Il Tar Abruzzo sospende il ritiro della licenza ad una sala Vlt disposto da Questura di Pescara, accogliendo l’istanza di tutela monocratica proposta da una società: 'Motivi di urgenza da condividere'.
Scritto da Fm
“I motivi di urgenza rappresentati dal ricorrente per la concessione della misura monocratica appaiono meritevoli di condivisione, fatto salvo l’esito del vaglio collegiale della causa”.
Così il Tar Abruzzo in un decreto con cui accoglie l’istanza di tutela monocratica proposta da una società per l'annullamento, previa sospensione dell'efficacia, del provvedimento del questore di Pescara che ha ritirato la licenza da gioco per l'attività di gestione di apparecchi da gioco Vlt.
Per la ricorrente la Questura ha erroneamente interpretato i verbali della polizia municipale di Pescara ai fini dell'individuazione della distanza minima non regolamentare (197 metri) dei locali della sala Vlt da quelli dell'Isia Pescara Design.
Per l’effetto i giudici amministrativi sospendono il provvedimento della Questura di Pescara e fissano per la trattazione collegiale la camera di consiglio di luglio 2023.