skin

Taranto, Gdf sequestra 11 slot irregolari

04 aprile 2025 - 10:18

Nel corso delle attività di controllo in due circoli privati i finanzieri hanno individuato e sequestrato 11 slot machine non collegate alla rete telematica.

Scritto da Redazione
GuardiaDiFinanza.png

Undici slot machine irregolari sequestrate e due persone denunciate. Questo l'esito dei controlli effettuati dagli uomini della Guardia di finanza nell’ambito dell’attività di controllo economico del territorio, che ha riguardato circoli ricreativi, sale giochi e bar del capoluogo jonico.

All'interno di due circoli ricreativi i finanzieri hanno individuato e sottoposto a sequestro le slot machine che non risultavano essere collegate alla rete telematica dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, nonché denaro contante profitto del gioco illegale.

Al termine delle operazioni le Fiamme Gialle tarantine hanno segnalato alla competente Autorità 2 responsabili.

In base agli elementi raccolti sono ora in corso gli approfondimenti necessari per accertare, da parte dei titolari dei circoli ispezionati, il regolare versamento all’Amministrazione finanziaria del Prelievo unico erariale.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati