skin

Microgame Silver Sponsor di Ige 2025: 'Innovazione del settore al centro'

07 aprile 2025 - 16:00

Microgame, Silver Sponsor di Ige 2025, avrà uno stand dedicato e parteciperà al panel 'Gaming industry 2025: strategies for sustainable growth & innovation' con il Ceo Marco Castaldo.

Scritto da Redazione
ige_microgame.jpg

“Siamo molto orgogliosi di essere parte di Ige 2025 come Silver Sponsor. Questo evento rappresenta un'occasione fondamentale per confrontarci con i principali attori del settore”.

Così Marco Bedendo, direttore generale di Microgame, annuncia la partecipazione del provider alla seconda edizione dell'Italian Gaming Expo and Conference, in agenda a Roma, al Salone delle Fontane, il 9 e 10 aprile.

 

Microgame, Silver Sponsor dell'evento, sarà presente con uno stand dedicato e con un'importante partecipazione al panel "Gaming industry 2025: strategies for sustainable growth & innovation", che si terrà il 9 aprile, dalle 11.30 alle 12.25. Durante il panel, Marco Castaldo, Ceo di Microgame, condividerà le strategie dell'azienda per affrontare le sfide future e le opportunità nel contesto regolamentato.

Microgame, con i suoi oltre 25 anni di esperienza al fianco degli operatori italiani, continua a innovare nel settore del gaming. Con un focus sull'evoluzione della regolamentazione e sull'adozione di nuove tecnologie, l'azienda presenta soluzioni all'avanguardia pensate per offrire un vantaggio competitivo unico ai propri clienti.

Al centro della partecipazione di Microgame a Ige ci saranno le sue innovazioni come la nuova piattaforma modulare che sta ridefinendo le opportunità di business per gli operatori italiani. NewBOS è progettata per rispondere alle esigenze di flessibilità, modularità e omnicanalità, consentendo agli operatori di costruire soluzioni tecnologiche su misura, ottimizzando l'efficienza operativa e il coinvolgimento della rete commerciale.

 

Parte integrante dell’offerta Microgame anche l’aggregatore casinò e il modulo betting, due soluzioni che continuano a conquistare grazie alla loro capacità di rispondere a un mercato sempre più competitivo. Con oltre 70 provider di contenuti e più di 4.000 giochi disponibili, l'aggregatore casinò di Microgame è il più completo e aggiornato sul mercato, mentre il modulo betting offre un ampio set di strumenti promozionali e una UX migliorata.

 

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati