Monitoraggio conti gioco, Adm: 'Concessionari inviino copia estratti bancari'
Al fine di controllare i conti gioco, l'Agenzia dogane e monopoli invita i concessionari online a mettere a disposizione una copia dei relativi estratti bancari, pena la sospensione della raccolta
"Al fine di consentire l’attività di vigilanza e controllo sui conti correnti dedicati intestati al concessionario per la custodia e la gestione delle somme giacenti sul conto di gioco di titolarità del giocatore dedicati, si invita il concessionario a mettere a disposizione copia dei relativi estratti dei conti bancari alla data del 4 dicembre con le relative movimentazioni".
È la richiesta inviata a tutti i concessionari di gioco online dalla Direzione giochi dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli - Ufficio gioco a distanza, per creare il controllo e il monitoraggio di tali conti.
Gli operatori dovranno procedere a tale adempimento entro tre giorni dal ricevimento della comunicazione.
Adm inoltre chiede di avere conferma, entro il termine di cui sopra, "dei conti correnti comunicati in area riservata, nonché di comunicare l’eventuale utilizzo di istituti di moneta elettronica ovvero di istituti di pagamento, indicandone i dati identificativi e le coordinate".
In caso di mancato riscontro entro tale termine, l'Agenzia procederà alla sospensione della raccolta fino alla data dell’adempimento.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.