Terrabusi (Romagna Giochi): ‘Nuova piattaforma di gaming online un gioiello’
Il gruppo Terrabusi presenta a Sigma Malta Mongibello Tech, la nuova piattaforma di gaming online svelata in anteprima nel corso della fiera.
Il gruppo Terrabusi prosegue con la strategia di espansione internazionale puntando sull’online. E dopo il lancio del brand Ne Games dello scorso anno torna a Malta per la fiera Sigma Europe con un’altra novità. Si tratta di Mongibello Tech: la nuova piattaforma di gaming online svelata in anteprima in fiera con il suo nuovo marchio.
Dopo aver dimostrato sicurezza e affidabilità sul mercato dell’Ecuador, dove opera da ormai tre anni, e in Guatemala, ora è pronta per essere utilizzata anche sugli altri mercati internazionali con il conseguimento della licenza Mga che arriverà entro la fine dell’anno.
A proposito Luca Terrabusi, responsabile digitale del gruppo, spiega: “Siamo orgogliosi del nostro prodotto piattaforma che consideriamo un vero gioiello pensato per soddisfare appieno le esigenze dei clienti: abbiamo creato una piattaforma flessibile e modulare che permette di adattarsi alle varie necessità invece di proporsi come un sistema monolitico. E ora vogliamo esportarla sui vari mercati internazionali oltre all’Italia, dove abbiamo anche qui avviato il processo di certificazione”.
Chiara Terrabusi, amministratore del gruppo, aggiunge: “La nostra missione è sviluppare soluzioni avanzate, sfruttando la nostra profonda conoscenza del mercato e delle tecnologie emergenti. Da diversi anni abbiamo deciso di guardare ai mercati esteri con lo stesso approccio che ci contraddistingue in quello italiano. Con il lancio di Ne e Games oggi siamo in grado di intraprendere qualsiasi sfida. Sia come fornitori di giochi che di piattaforma”.