Gruppo DT9: 'Crescita annua del 58 percento'
La società di performance marketing DT9 continua la crescita con un tasso medio annuo del 58 percento e prosegue l’espansione internazionale.
L'anno appena passato si è chiuso nel migliore dei modi per il Gruppo DT9, periodo in cui questa società di performance marketing è cresciuta, attraverso strategie e innovazioni. Sono i numeri a parlare – tra il 2019 e il 2021 – il Gruppo ha registrato un tasso medio di crescita annua del 58 percento – ciò grazie all'attività di affiliazione in Italia e all'estero – con la quale ha generato oltre 51mila ftd nell'anno appena concluso. Con una customer base di oltre 50 operatori di gaming attivi, il Team DT9 procede indissolubile nella sua espansione anche nel 2022.
“Siamo orgogliosi dei nostri traguardi, non solo in termini finanziari, ma anche per aver messo in atto strategie che ci hanno permesso di consolidare ed espandere le nostre fondamenta”, commenta il Ceo del Gruppo DT9, Danilo Di Tota. “Il 2021 è stato l’anno in cui abbiamo raggiunto nuovi mercati, come Spagna e Latam, e ha gettato le basi per altre Geo”.
“Nell’anno appena concluso abbiamo raggiunto nuovi mercati, investito nella crescita verticale dell’azienda, espanso la customer base e diversificato i nostri servizi di affiliazione. La nostra missione è quella di sviluppare delle relazioni di partenariato con i nostri clienti, rispondendo alle loro specificità e bisogni tramite strategie di acquisizione su misura e tecnologie innovative", commenta Andrea Centore, Managing and finance director del Gruppo DT9. “Siamo elettrizzati dalle novità in arrivo, sia da un punto di vista dell'affiliazione che dei servizi tecnologici, e siamo entusiasti di poter affrontare nuove sfide che ci porteranno ad un'ulteriore crescita aziendale nel 2022!”.