L'anno appena passato si è chiuso nel migliore dei modi per il Gruppo DT9, periodo in cui questa società di performance marketing è cresciuta, attraverso strategie e innovazioni. Sono i numeri a parlare – tra il 2019 e il 2021 – il Gruppo ha registrato un tasso medio di crescita annua del 58 percento – ciò grazie all'attività di affiliazione in Italia e all'estero – con la quale ha generato oltre 51mila ftd nell'anno appena concluso. Con una customer base di oltre 50 operatori di gaming attivi, il Team DT9 procede indissolubile nella sua espansione anche nel 2022.
“Siamo orgogliosi dei nostri traguardi, non solo in termini finanziari, ma anche per aver messo in atto strategie che ci hanno permesso di consolidare ed espandere le nostre fondamenta”, commenta il Ceo del Gruppo DT9, Danilo Di Tota. “Il 2021 è stato l’anno in cui abbiamo raggiunto nuovi mercati, come Spagna e Latam, e ha gettato le basi per altre Geo”.
Quest’ultimo anno ha portato anche altri benefici: per raggiungere i propri obiettivi il Gruppo DT9 si è espanso ed ha creato un dipartimento IT di primo piano a Malta. “Abbiamo costruito un team di alto livello, al quale si aggiungeranno a breve altri profili”, dichiara Di Tota.
Tra le figure chiave che sono entrate a far parte del Team DT9, troviamo: Pontus Espe, Chief technology officer; Nicola Testasecca, Project manager for banner e affiliate websites; Javier Waldman, Country manager for Spain & Latam.
Strategia, innovazione e sviluppo hanno portato il Gruppo a perseguire altri rilevanti obiettivi in termine di crescita verticale, nel 2021 ha debuttato il portale Comparabet – dedicato alla comparazione quote, prima in Italia e poi all’estero – dov’è diventato un riferimento per gli scommettitori. Il comparatore quote di Comparabet permette in breve tempo di accedere alle migliori quote sportive in totale compliance.
“Nell’anno appena concluso abbiamo raggiunto nuovi mercati, investito nella crescita verticale dell’azienda, espanso la customer base e diversificato i nostri servizi di affiliazione. La nostra missione è quella di sviluppare delle relazioni di partenariato con i nostri clienti, rispondendo alle loro specificità e bisogni tramite strategie di acquisizione su misura e tecnologie innovative", commenta Andrea Centore, Managing and finance director del Gruppo DT9. “Siamo elettrizzati dalle novità in arrivo, sia da un punto di vista dell'affiliazione che dei servizi tecnologici, e siamo entusiasti di poter affrontare nuove sfide che ci porteranno ad un'ulteriore crescita aziendale nel 2022!”.