Equtv: domenica la diretta del Gp Costa Azzurra all’ippodromo di Vinovo
Domenica 10 aprile dalle ore 14 su Equtv collegamenti, interviste a caldo e ospiti in studio e a bordo pista dall’ippodromo di Vinovo.
Equtv, l’emittente televisiva del Mipaaf, dopo lo spettacolo offerto ai telespettatori nella diretta dello scorso 3 aprile per il Premio Pisa all’ippodromo San Rossore, torna con un’altra esclusiva dall’ippodromo Vinovo di Torino per seguire il Gran Premio Costa Azzurra, corsa di Gruppo I con Montepremi di 154.000 euro e prova valida come prima tappa per il Trot Gran Vitesse 2022.
Appuntamento a domenica 10 aprile dalle ore 14 alle 18:30 su canale 151 del digitale terrestre, 220 di Sky e 51 di tivùsat con interviste, collegamenti ed ospiti nel salottino allestito a bordo pista, e in aggiunta dei flash su quel che accade con le corse a Roma-Capannelle.
Ma già venerdì sera, appena terminate le riunioni di corse, e sabato alle ore 9:30, andrà in onda Anteprima Gp Costa Azzurra il format di 30 minuti circa con le curiosità sulla pista torinese e tutti gli approfondimenti che introducono alla lunga giornata di diretta dall’ippodromo di Vinovo.