skin

Equtv: domenica la diretta del Gp Costa Azzurra all’ippodromo di Vinovo

08 aprile 2022 - 13:21

Domenica 10 aprile dalle ore 14 su Equtv collegamenti, interviste a caldo e ospiti in studio e a bordo pista dall’ippodromo di Vinovo.

Scritto da Redazione
Equtv: domenica la diretta del Gp Costa Azzurra all’ippodromo di Vinovo

Equtv, l’emittente televisiva del Mipaaf, dopo lo spettacolo offerto ai telespettatori nella diretta dello scorso 3 aprile per il Premio Pisa all’ippodromo San Rossore, torna con un’altra esclusiva dall’ippodromo Vinovo di Torino per seguire il Gran Premio Costa Azzurra, corsa di Gruppo I con Montepremi di 154.000 euro e prova valida come prima tappa per il Trot Gran Vitesse 2022.

Appuntamento a domenica 10 aprile dalle ore 14 alle 18:30 su canale 151 del digitale terrestre, 220 di Sky e 51 di tivùsat con interviste, collegamenti ed ospiti nel salottino allestito a bordo pista, e in aggiunta dei flash su quel che accade con le corse a Roma-Capannelle.

Ma già venerdì sera, appena terminate le riunioni di corse, e sabato alle ore 9:30, andrà in onda Anteprima Gp Costa Azzurra il format di 30 minuti circa con le curiosità sulla pista torinese e tutti gli approfondimenti che introducono alla lunga giornata di diretta dall’ippodromo di Vinovo.

 

Per Giovanni Bruno, direttore di Equtv, scuderia che vince non si cambia e il format della diretta esclusiva di Torino ricalcherà quella di Pisa: “Credo che l’impatto e il racconto televisivo che abbiamo offerto ai nostri telespettatori domenica scorsa, durante la diretta della giornata in programma all’ippodromo San Rossore di Pisa, sia stato vincente e quindi riproducibile anche per l’appuntamento di Torino. Equtv è entrata con il piede giusto nella fase più importante della stagione ippica e per questo motivo cercheremo di ottenere quello che ci siamo prefissati, ovvero un cambio di marcia nel comunicare ed informare sia gli appassionati sia i neofiti dell’ippica su una emittente dedicata al mondo del cavallo”.
 
Sono nove le telecamere che immortalano l’evento tra quelle posizionate lungo il percorso, quelle dedicate al salotto tv di conduzione, la super-motion e anche il drone.

Articoli correlati