Ippica: Callmethebreeze senza rivali nel Gp Triossi Turilli
Nel Gran Premio Turilli, all'ippodromo romano delle Capannelle si prevede un testa a testa tra Dumbo e Bleff Dipa, entrambi a 3,50 su Sisal.it.
L’ippodromo delle Capannelle si prepara a vivere una serata di grande trotto. Nel giorno di San Pietro e Paolo, l’impianto capitolino sarà protagonista con il Gran Premio Triossi e il Gran Premio Turilli, due classiche dell’ippica nazionale.
Nella corsa riservata ai 4 anni europei, il pronostico pende tutto dalla parte di Callmethebreeze reduce dal successo a Solvalla. Il figlio di Trixton è a caccia di rivali per la gara di mercoledì prossimo, 29 giugno, e gli esperti Sisal ripongono grande fiducia in lui visto che nelle quote antepost è favorito a 2,00.
La prima minaccia dovrebbe arrivare da Charmant De Zack che punta a ritrovare la forma migliore smarrita dopo il successo nel Derby di ottobre. L’allievo di Alessandro Gocciadoro, il quale ha vinto solo una delle ultime cinque corse a cui ha preso parte, cerca un successo di prestigio proprio nel Triossi offerto a 5,50.
Si candida a terzo incomodo Caio Titus Bond che si presenta al via con due successi nel 2022.