Flipper sportivo: Fredella in trionfo nella quinta tappa del circuito Ics a Milano
In una gara valida anche per il circuito europeo Ecs Luca Fredella mette in riga tutti confermando un grandissimo periodo di forma dopo il Palace pinball tournament conquistato poco più di un mese fa a Forlì.
Scritto da Redazione
Luca Fredella sugli scudi. Davvero un gran momento per il campione bolognese, che dopo aver centrato il Palaca pinball trournament ad aprile ora mette nuovamente il suo nome in testa alla classifica, nella quinta tappa del circuito nazionale Italian Chiampionship Series.
Sono stati 64 i giocatori partecipanti, provenienti da vari paesi. Quasi un quarto dall’estero tra Svizzera, Ungheria e Regno Unito per una gara valida anche per il circuito europeo European Championship Series.
Nella competizione, organizzata presso lo showroom Morlacchi con il Mad4Pinball, Luca Fredella ha dunque messo in riga tutti, confermando il suo straordinario periodo di forma.
Nella finale a due, contro Giuseppe Violante, secondo classificato, Fredella si è imposto senza esitazioni, replicando dunque il successo registrato poco più di un mese fa al Palace pinball tournament a Forlì, dove aveva saputo imporsi in finale sul campione italiano Roberto Pedroni.
Milano peraltro porta bene a Fredella, che già nel settembre scorso aveva trionfato nell'edizione 2023 della Milano Pinball Cup, anche in quel caso valida come tappa (l'ultima della stagione scorsa) del Circuito Nazionale Ics - Italian championship series.