Flipper sportivo: Roberto Pedroni conquista la Milano Pinball Cup
Il player brianzolo vince nella sua Milano e torna ai vertici del Circuito Ics. A Francesco Sacco la seconda posizione nella Pinball Cup.
Roberto Pedroni si riprende la scena e torna a vincere nel “suo” club, in occasione della Milano Pinball Cup andata in scena durante lo scorso fine settimana all’interno dell’ormai noto club milanese di flipper sportivo, dove si è celebrata l’ottava edizione del torneo.
A rendere ancora più importante la sfida è anche il fatto che il torneo era parte del Circuito Nazionale Ics - Italian Championship Series 2024, costituendo la settima e ultima tappa.
Ecco quindi che il successo di Pedroni ha un duplice valore, anche in termini sportivi, e potrebbe riportarlo al vertice della classifica di circuito, dopo che nelle ultime tappe era stato spodestato dai diretti inseguitori, come Luca Fredella, che stavolta non ha brillato a Milano non andando neppure oltre le qualificazioni; o Francesco Sacco, il quale - al contrario - è riuscito a chiudere la Pinball Cup al secondo posto, consolidando le sue doti di player che lo avevano già visto scalare la classifica Ics 2024 fino ad arrivare ai vertici.
A chiudere al terzo posto il torneo milanese è invece il ritrovato Mirko Plumari, mentre Danny Iuliano guadagna la quarta posizione.
Ora non rimane che attendere il prossimo aggiornamento delle classifiche Ifpa per sapere come sarà modificata la classifica Ics e - soprattutto - chi saranno i 32 giocatori qualificati per l’atto finale che si svolgerà a inizio 2025.
Altri articoli su
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.