skin
Menu

Stern Pinball festeggia i 30 anni di Jurassic Park con un’edizione limitata del flipper

17 agosto 2023 - 16:31

Il 17 agosto 2023 è il 30esimo anniversario dell’iconico Jurassic Park e il produttore di flipper leader nel mondo lo celebra con un’edizione speciale del suo gioco dedicato al film.

Scritto da Vincenzo Giacometti


Un regalo per i trent’anni di Jurassic Park: è quello realizzato dalla celebre società di giochi e intrattenimento Stern Pinball, che in occasione delle celebrazioni dell’anniversario del brand annuncia numerosi “aggiornamenti entusiasmanti” disponibili per il suo flipper a tema, pensati per i fan del film Universal Pictures e Amblin Entertainment del 1993, inclusi nuovi miglioramenti dei contenuti su tutte le macchine e nuovi prodotti.
Una delle macchine da gioco più popolari di Stern prodotte fino ad oggi, ovvero il flipper di Jurassic Park, genera un'eccitazione da batticuore mentre il giocatore avanza nel gioco incontrando le terre selvagge di Isla Nublar.
"Jurassic Park è uno dei giochi di flipper più popolari che abbiamo rilasciato, e per una buona ragione!" spiega Seth Davis, Presidente e Amministratore delegato di Stern Pinball. “È un onore per noi sostenere un franchise così amato con un nuovo aggiornamento dei contenuti che tutti i fan possono apprezzare. Non c'è mai stato un momento migliore per possedere o giocare a Jurassic Park Pinball".

E ora, per celebrare questo importante anniversario, il team di Stern ha creato un aggiornamento software disponibile per tutte le versioni esistenti del gioco. L'aggiornamento offre nuovi modi di giocare; tra cui il gioco cooperativo, il gioco di squadra e una missione connessa Insider per il 30° anniversario. L'aggiornamento porta anche ulteriori rifiniture e tanta raffinatezza in tutta l'esperienza di gioco. Nella modalità cooperativa offre ai giocatori la possibilità unica di collaborare per fuggire da Isla Nublar e raggiungere la modalità guidata definitiva, "Quando i dinosauri governavano la terra!".
Il Gioco di squadra consente ai giocatori di sfidarsi l'un l'altro in qualsiasi combinazione da 1 a 4 giocatori. La nuova missione per il 30° anniversario sarà disponibile per gli utenti come parte del pluripremiato sistema Insider Connected di Stern. Mentre The Quest sfiderà i giocatori a raccogliere filamenti di Dna di dinosauri durante il gioco per creare fantastici dinosauri e guadagnare badge. 

E per i veri fan di Jurassic Park, Stern Pinball annuncia una versione speciale del suo flipper dedicato, per il 30° anniversario: con un nuovissimo pacchetto grafico esterno, vetro posteriore specchiato a colori, armatura da flipper rivestita a polvere "Illusion Copper", un arco inferiore personalizzato autografato dal designer, lame artistiche interne, sistema audio aggiornato, vetro del campo di gioco del flipper antiriflesso, motore shaker, una targa numerata in sequenza e un certificato di autenticità. Questa versione sarà limitata a 500 unità in tutto il mondo, fungendo da oggetto da collezione speciale per i fan devoti del franchise e per gli appassionati di flipper. Il prezzo di vendita è fissato a 13mila dollari.
Accanto a tutto questo, è stata realizzata per l’occasione anche una linea completamente nuova di merchandising a tema Jurassic Park Pinball, tra cui nuove magliette, pantaloni della tuta e cappelli. I fan possono anche aggiornare le loro macchine con una linea di accessori Jurassic Park Pinball (topper, manopola del tiratore, armatura laterale e lame artistiche interne) disponibili qui fino a esaurimento scorte.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati