skin
Menu

Torna Pinball Expo e segna il debutto del flipper Magic Girl

24 agosto 2022 - 08:31

Dopo il progetto presentato ormai sette anni fa, è il momento di toccare con mano il nuovissimo gioco in occasione della fiera del flipper, insieme ad altre novità.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Dopo sette anni di lavoro, l'esclusivo flipper Magic Girl è finalmente pronto per fare il suo debutto. E lo farà in occasione del Pinball Expo 2022, che torna dal 19 al 22 ottobre 2022 al Renaissance Schaumburg Convention Center Hotel di Chicago, negli Stati Uniti. completo! La storia di questa macchina macchina da gioco risale ormai al 2015, quando furono formulati i suoi primi progetti. Attraverso un ciclo di sviluppo travagliato, che ha visto costruire ben 19 prototipi diversi, si è arrivati alla versione definitiva grazie al duro lavoro di American Pinball e di un'appassionata squadra di costruttori nei Paesi Bassi. E ora la versione completa e definitiva di Magic Girl sarà presentata sul suolo statunitense al Pinball Expo 2022.

Ma non è tutto: le kermesse del flipper ospiterà anche il primo torneo di flipper sportivo della sua storia, di livello mondiale, con giocatori provenienti da tutti i paesi che si stanno iscrivendo per competere.

Ma oltre alle gare ufficiali, al Pinball Expo si potrà giocare in tanti altri modi. Per esempio, la Vendor Hall di quest'anno avrà orari di spettacolo più lunghi e sarà piena di grandi produttori tra cui Stern Pinball, Jersey Jack Pinball, Chicago Gaming, Pinball Adventures, American Pinball, Spooky Pinball e, dalla Svezia, Pinball Brothers chi sarà lì per mostrare i loro ultimi giochi: Alien and Queen.

Pinball Expo è davvero uno spettacolo "Tutto per tutti" che offre la garanzia di vivere un'esperienza di flipper da ricordare.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati