Netflix scopre le carte sul nuovo format di locali di intrattenimento
Il gigante dello streaming Netflix svela ulteriori informazioni sulla sua prima incursione permanente nello spazio di intrattenimento terrestre, chiamata Netflix House, unita al food&beverage.
Le prime due sedi dell'attesissimo progetto “Netflix House” - di cui avevamo già parlato in precedenza - apriranno negli Stati Uniti presso King of Prussia, Pennsylvania, e Galleria, Dallas, a partire dall'anno prossimo.
Entrambi i siti sono stati scelti strategicamente in due dei centri commerciali più frequentati degli Stati Uniti, con entrambe le sedi che coprono più di 10mila metri quadrati. I due locali presenteranno un cast a rotazione regolare di esperienze coinvolgenti tratte da alcuni degli spettacoli più famosi di Netflix come: Bridgerton, Stranger Things e Squid Game, tra gli altri.
Marian Lee, chief marketing officer di Netflix, spiega: “In Netflix House si potrà godere di esperienze coinvolgenti regolarmente aggiornate, dedicarsi alla terapia dello shopping e avere un assaggio, letteralmente, delle proprie serie e dei film Netflix preferiti attraverso offerte uniche di cibi e bevande. Abbiamo lanciato più di 50 esperienze in 25 città e Netflix House rappresenta la prossima generazione delle nostre offerte distintive. I luoghi daranno vita alle nostre amate storie in modi nuovi, in continua evoluzione e inaspettati”.